
Oppure è già iniziata, come preferite, a voi la scelta. Fatto sta che il 4 e il 5 luglio il ghiacciaio dello Stelvio sarà "inciso" (carved) dagli Hardbooters d'Italia che ne faranno la meta decisamente più "cool" (fresca) dell'estate.
Perché se sei Hardbooter o Carver, lo sei tutto l'anno, non c'è niente da fare. Anche in pieno giugno, l'ultimo pensiero con cui cerchi di addormentarti la sera mentre il caldo ti sfianca è sempre quello. Una serie di curve, una in fila all'altra, sulla pista completamente deserta, appena battuta. Sei il primo a scendere, alle 9:00 di mattina del 1° Gennaio in pieno sole, mentre tutto il paese è ancora a letto a smaltire i postumi dell'inopportuna discoteca di capodanno. Solo tu e il crepitio della lamina che rompe le tracce del gatto. E provate a dire il contrario.
Per tutti voi, la fortuna, o per meglio dire GS Team hanno un suggerimento: perchè sognare, quando si può passare all'azione?
Sana, vitale, energica azione, dal vivo, sul ghiacciaio dello Stelvio. Il prossimo 4 e 5 Luglio, amici Softbooters compresi. Eh sì.
Basta rispolverare orgogliosamente l'attrezzatura, regolare gli attacchi sul classico 55° - 60°, e partire.
Per tutti i ragguagli del caso cliccate qua o ingrandite la locandina (attenzione è il 2009, sulla locandina c'è un errore).
Courtesy of GS Team (c) 2009
Nessun commento:
Posta un commento