sabato 8 dicembre 2012

LIZZOLA - AL CENTRO DELL'HARD

Lizzol Hard
Per il terzo anno consecutivo Luca & Cristian dello sci club Baz Snow & Race di Lizzola organizzano le sessioni di allenamento per gli appassionati di snowboard slalom. Già sede della Coppa Italia di slalom, Lizzola si conferma sempre di più come  punto di riferimento fondamentale per il movimento race & slalom, e si propone come capitale degli hardbooters lombardi.
Un calendario di 9 giornate fino a Marzo 2013, in cui assistiti da istruttori, gli amanti di questa disciplina potranno cimentarsi sulle stesse piste che l'anno scorso hanno ospitato Aaron March, Mehinard Erlacher, Nadya Ochner, Corinna Bocaccini, Christoph Mick, Rudy Galli e Georg Rabanser. Grazie alle riprese video si vedranno gli errori tecnici e si potranno apportare i necessari miglioramenti in vista della sessione successiva. Non sono richieste doti atletiche o agonistiche particolari, è sufficiente presentarsi muniti di scarponi, attacchi e tavole rigorosamente hard, voglia di cimentarsi e buono spirito di compagnia. E ovviamente il casco. Appuntamento quindi a partire dal 15 dicembre, il sabato mattina alle 9:00. Per dettagli, informazioni e iscrizioni.

update:
per innevamento insufficiente viene rinviata la sessione del 15 dicembre, prima sessione utile il 22. Aggiornamenti in tempo reale sul Forum di Extreme Carving o sul Gruppo Lizzol Hard di FB.

Nessun commento: