domenica 22 febbraio 2009

EDIZIONE STRAORDINARIA: LA NOTIZIA CHE TUTTI STAVAMO ASPETTANDO!

Non siamo ancora a livello dei nostri cugini austriaci di Pureboarding o degli amici svizzeri di Extremecarving che tra le loro file hanno Patrice Fivat e Jacques Rilliet, gli inventori dello Snowboard Carving vent’anni fa. Ma quello che sta per succedere a Colere il 14 Marzo è per il nostro Paese un Evento Epocale. La dimostrazione più concreta che il movimento Snowboard Carving sta prendendo piede anche in Italia!

Ladies and Gentlemen, è con immenso piacere che vi annuncio la Prima Edizione dell'Hard Boots Camp di GsTeam.biZ a Colere il prossimo 14 Marzo, con la presenza del Direttore Tecnico della Nazionale Italiana di Snowboard Cesare Pisoni, e dell'Allenatore della Squadra Nazionale di Snowboard Alpino Stefano Cogliati.

Carvers e Hardbooters Italiani, potevate sognare qualcosa di meglio?

L'Hard Boots Camp è aperto agli Hardbooter di ogni livello ed età, che desiderano carpire i segreti nella conduzione della tavola da pista e passare una giornata di “total immersion” nella cultura Hard, Race, Carving, Slalom e Pista.

Fantastico…

Ci si vede a Colere, vado a regolare gli attacchi. Ah già, non prima di aver avvisato gli amici di Extremecarving, Pureboarding, Alpinepunk, Bomberonline, G-Force…

Per informazioni su come partecipare a questo primo grande evento andate su GsTeam.biZ.


Grazie ad Andrea per la segnalazione - E' un evento GsTeam.biZ - © www.gsteam.com 2009

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Figata ! Spero di esserci!

Unknown ha detto...

Grazie per la pubblicazione.

A presto, spero al camp!!



Luca Vailati
Team Manager GsTeam.biz
347-7154414 www.gsteam.biz
msn: gsteam.biz@hotmail.it