giovedì 15 gennaio 2009

RADUNO HARDBOOTERS PIEMONTE-LIGURIA QUESTO WEEK END !!



















Grande notizia per tutti i Carvers e gli Hardbooters che stanno tra Piemonte e Liguria.
Andrea ed Elio organizzano discese di hardbooters a Frabosa Soprana (Cuneo) nonchè - udite udite - addirittura gare di slalom! Grandi!
Sabato 17 allenamenti in mattinata a Frabosa sulla pista Del Malanotte. Si replica lunedì mattina. Se invece leggete questo post quando ormai è troppo tardi per questo appuntamento, niente paura, Andrea mi dice che ne organizzano altri periodicamente.
Per contattare Andrea ed Elio ed organizzare l'uscita, scrivete alle e-mail qua sopra (se non si legge cliccate sull'immagine per ingrandirla).
In bocca al lupo ad Andrea, Elio e a tutti coloro che avranno la possibilità di partecipare a questa fantastica inziativa.
Buon inzio 2009 e non mancate di mandarci le foto al ritorno.
Con un pizzico di invidia dal resto d'Italia ...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sabato 17 allenamenti in mattinata a Frabosa sulla pista Del Malanotte.
Si replica lunedì mattina.

ciao ciao

Andrea

textman ha detto...

Grandi, con tanto di paletti? Con quelle bandiere triagolari...fate SL o GS? Racconta.

Anonimo ha detto...

Dipende se siamo tanti e abbiamo tempo mettiamo palo, telo ecc.. altrimenti solo il paletto piccolo snodato, Elio traccia sempre per il gigante tanto le gare di SL praticamente non esistono...

Anche la scuola del Sestrire è l'unica ancora attiva in propostito, a volte organizzano anche il parallelo, ma si è pochi è difficile avere la pista, gli sciatori hanno la precedenza e le gare spesso slittano in primavera e magari... ad Aprile sono già in bici ci son 20° e la voglia di surfare mi è già passata... Ma Elio invece a Frabosa tiene duro! :)

textman ha detto...

Quanti pali fanno i percorsi di GS tracciati dal tuo socio Elio? Teniamoci in contatto e aggiornati sulle prossime uscite (e gare!). E ogni volta che c'è qualcosa in ballo dalle vostre parti! Il vostro è un ottimo punto di riferimento per tutti gli Hardbooters sulle Alpi Occidentali!! Ricordatevi di fare le foto e di mandarcele quando tornate...in bocca al lupo per domani.